Smartwatch / Amazfit

AMAZFIT GTR 2 CLASSIC BLACK

Codice articolo produttore
W19520V1Q
148,64 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
Dimensione Schermo:
1.39 ''
Touchscreen:
Cinturino intercambiabile:
No
Durata batteria:
336 h
Capacità Batteria:
471 mAh
SKU
EWC-W19520V1Q-E

AMAZFIT GTR 2 CLASSIC BLACK

Il display AMOLED da 1.39 pollici ad alta definizione (46.4*46.4*10.7mm) pixel 454x45, il vetro 3D che si unisce in modo continuo e naturale alla scocca in acciaio per la versione classic. Il tutto per design completamente borderless e un campo visivo più ampio, RAM 16MB ROM 4GB, Modalità Always-On, sensore ottico PPG proprietario BioTrackerTM 2 per il tracciamento dei parametri biologici: misura l'andamento del battito cardiaco tutta la giornata, supporta anche il rilevamento automatico di fibrillazioni e aritmie, Analisi accurata del sonno, Rilevamento SPO2: Misura la saturazione di ossigeno nel sangue, Batteria da 471mAh garantisce fino a 14 giorni di autonomia, Rispondi alle telefonate. GTR 2 adesso ha anche microfono e speaker integrati. Rispondi alle telefonate direttamente dall'orologio. La tua musica preferita, sempre al tuo polso: carica centinaia di canzoni sul tuo smartwatch, Impermeabile 5 ATM e può essere utilizzato anche in acqua fino a 50 metri di profondità, GPS+GLONASS BT&BLE+WIFI

Specifiche Tecniche

  • Dimensione Schermo 1.39 ''
  • Risoluzione Schermo orizzontale 454
  • Risoluzione Schermo verticale 454
  • Memoria Interna 4 GB
  • Processore N/A
  • Sistema Operativo n.d.
  • Bluetooth
  • Fotocamera No
  • Touchscreen
  • Accelerometro
  • Giroscopio
  • Contapassi
  • Comandi Vocali No
  • Meteo
  • Cinturino intercambiabile No
  • Slot SIM No
  • Compatibilità Smartphone/Tablet

    Si

  • Formati Audio/Video

    /

Batteria

  • Capacità Batteria 471 mAh
  • Durata batteria 336 h
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 - Pipeline | All rights reserved.