Hub / I-Tec

USB 3.0 Charging HUB 16port + Power Adapter 90 W

Codice articolo produttore
U3CHARGEHUB16
68,58 €
3 PZ in continuo riassortimento
Numero Porte USB:
16
Standard USB:
USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A
Alimentazione:
autoalimentato
Colore Chassis:
Grigio
SKU
EWC-U3CHARGEHUB16

I-TEC | USB 3.0 Charging HUB 16port + Power Adapter 90 W

Questo HUB offre 16 porte USB 3.0 con funzione Plug&Play e ricarica USB standard. L’HUB rileva automaticamente se è stato collegato un dispositivo per la ricarica USB grazie a ciò l’HUB ha 16 porte USB 3.0, quindi, è possibile ricaricare 16 dispositivi alla volta. L’interfaccia USB 3.0 è importante in particolare per trasmettere dati da chiavette o schede di memoria USB 3.0 siccome raggiunge alte velocità. Utilissimo è anche l’adattatore di alimentazione esterno compreso nella confezione senza il quale l’HUB non può fare a meno. Questo adattatore garantisce l’alimentazione continua tramite le porte USB e la potenza fino a 10 W per una porta.

Dimensioni

  • Altezza massima 53 mm
  • Colore Chassis Grigio
  • Larghezza massima 226 mm
  • Peso 250 gr
  • Profondità massima 24 mm
  • Tonalità colore chassis Grigio
  • Lunghezza cavo 100

Confezione

  • Software Incluso Nessun Software incluso
  • La confezione contiene Cavo USB 3.0 da A a B (100 cm)

Caratteristiche Tecniche

  • Numero Porte USB 16
  • Velocità Max 0 Mbit/s
  • Standard USB USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A
  • Requisiti Minimi Sistema Operativo Windows XP / Vista / 7 / 8 / 8.1 /10, macOS X, Linux, Chrome OS

Alimentazione

  • Alimentazione autoalimentato

Dimensioni con imballo

  • Lato A 24.6 cm
  • Lato B 12.2 cm
  • Lato C 6.6 cm
  • Peso con imballo 0.884 kg
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 - Pipeline | All rights reserved.