Fitness tracker / Celly

SMARTWATCH500 - Smartwatch [500 Collection]

Codice articolo produttore
SMARTWATCH500GR
72,81 €
14 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Nero
Connessione Bluetooth:
No
Frequenza Cardiaca:
GPS:
No
SKU
EWC-SMARTWATCH500GR

CONNESSIONE AL TUO POLSO!

Smartwatch con display da 1,69’’ full touch caratterizzato da linee squadrate.

Offre funzionalità per il monitoraggio della salute – monitoraggio del battito cardiaco, della pressione sanguigna e della saturazione, fino al rilevamento automatico delle fasi del sonno – alle quali si aggiungono utili funzioni per monitorare i propri progressi nell’allenamento, come il calcolo delle calorie, dei passi e della distanza, il rilevamento del tempo di allenamento e del battito cardiaco.

Questo smartwatch è compatibile sia con gli smartphone Android e iOS, e permette di leggere le notifiche e i messaggi direttamente dal suo schermo e controllare da remoto musica e fotocamera.

Grazie alla resistenza agli schizzi d'acqua e alla polvere, con certificazione IP67, e all’autonomia della batteria di 6 giorni, questo smartwatch è l’alleato ideale per accompagnarti durante le giornate, a prescindere dalle condizioni e dall’attività.

Compatibile con vari modelli dei maggiori produttori di Smartphone e Tablet: Apple , Samsung , Motorola , Xiaomi, OPPO , Huawei , TCL , Alcatel . Vivo , Realme, Honor.

Generale

  • Materiale Silicone
  • Colore primario Nero
  • Colore secondario Nessun colore secondario
  • Connessione Bluetooth No
  • Frequenza Cardiaca
  • Monitoraggio fasi del sonno
  • Conteggio calorie
  • Calcolo distanza percorsa
  • GPS No
  • Notifiche smartphone
  • Impermeabilità IP67
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 - Pipeline | All rights reserved.