Licenze software / Oberon

Servizio Cloud di Monitoraggio stampanti multimarca, gestione Toner e contratti Costo/Pagina - MAX 100 stampanti - Durata 12 mesi

Codice articolo produttore
MPSPK1H12M
1.512,00 € Iva Escl.
100 PZ su ordinazione
SKU
EWC-MPSPK1H12M

I Servizi MPS Monitor Package sono pensati per i Dealer di piccole/medie dimensioni ( <400 dispositivi) che vogliono utilizzare la soluzione per risolvere i problemi di lettura contatori automatica e/o gestione consumabili, con un costo fisso mensile e con un approccio semplice ed economico.


L’attivazione di un package permette di monitorare e gestire fino al numero massimo di dispositivi indicati per quel Package, per il periodo indicato.


I Package comprendono:


• Licenza d’uso SaaS (Software as a Service) del sistema MPS Monitor in cloud
• Accesso con diritti di amministrazione alla propria area dealer sul Portale MPS Monitor
• Monitoraggio e gestione completa di un numero massimo di printer gestite, per il periodo indicato
• Monitoraggio dei soli contatori di un numero massimo di printer non gestite* pari al 40% del numero max di printer gestite
• Supporto tecnico telefonico e via Internet tramite Ticket per problemi di funzionamento e di utilizzo del sistema.
• Possibilità di installare il software su un numero illimitato di clienti
• Possibilità di dare accesso al sistema ad un numero illimitato di utenti dei propri clienti via web
• Tutte le reportistiche disponibili all’interno dell’applicazione web, sia per il dealer che per il cliente
• Servizio MPS Monitor API incluso, senza alcun costo aggiuntivo


I Package non comprendono:


• Attività di avviamento e formazione dedicata on-site al dealer/cliente

Generale

  • Numero Max Dispositivi Gestibili 100
  • Durata Licenza 12 Mesi
  • Requisito Minimo della Stampante Scheda di Rete

Soluzioni

  • Data Center
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
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