Smartwatch / Asus

VIVOWATCH BP

Codice articolo produttore
90HC00B1-M10P10
146,81 €
17 PZ in continuo riassortimento
Dimensione Schermo:
1 ''
Cinturino intercambiabile:
No
Durata batteria:
672 h
SKU
EWC-90HC00B1-M10P10

Il tuo compagno intelligente per una gestione più semplice della salute

  • Sensori ECG e PPG incorporati — Traccia i dati sanitari in tempo reale inclusi frequenza cardiaca, sonno, attività, esercizio e livello di de-stress
  • ASUS HealthConnect – Un'app mobile intuitiva che consente agli utenti di gestire i dati relativi alla pressione sanguigna e alla frequenza cardiaca nonché altri dati di benessere per una facile gestione della salute
  • Tecnologia ASUS HealthAI - L'algoritmo esclusivo fornisce consigli personalizzati sulla salute e suggerimenti per la gestione della pressione arteriosa basati su misurazioni della salute e abitudini personali
  • Sensore GPS integrato - Traccia gli allenamenti e visualizza le mappe e le statistiche delle attività, come velocità, distanza e durata nell'app intuitiva ASUS HealthConnect
  • Durata della batteria di 28 giorni - Il tuo assistente di salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7

 

Specifiche Tecniche

  • Dimensione Schermo 1 ''
  • Risoluzione Schermo orizzontale 128
  • Risoluzione Schermo verticale 128
  • Bluetooth
  • Fotocamera No
  • Touchscreen No
  • Memoria Interna 0 GB
  • Processore 200 MHz
  • Sistema Operativo asus
  • Compatibilità Smartphone/Tablet

    Android 4.4 or Later

    iOS 11.0 or Later

  • Formati Audio/Video

    -

  • Accelerometro No
  • Giroscopio No
  • Contapassi
  • Comandi Vocali No
  • Meteo No
  • Cinturino intercambiabile No
  • App dedicata
  • Slot SIM No

Batteria

  • Capacità Batteria 0 mAh
  • Durata batteria 672 h
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 - Pipeline | All rights reserved.