Stampanti e multifunzione laser e ink-jet - accessori / Lexmark

57X0301

Codice articolo produttore
57X0301
231,48 €
0 PZ su ordinazione
Tipologia specifica:
kit di autentificazione
Funzione:
autenticare gli utenti e permettere la stampa in condizioni di sicurezza
Tipologia generica:
Kit connessione
SKU
EWC-57X0301

Dispositivo di autenticazione senza contatto
Il dispositivo di autenticazione senza contatto Lexmark offre accesso avanzato a una stampante o a un prodotto multifunzione di rete* mediante autenticazione sicura basata su credenziali di smart card. Il dispositivo si collega facilmente alla parte anteriore della stampante o del prodotto multifunzione in uso per offrire un ambiente più sicuro per i vostri utenti e la vostra organizzazione. Le funzionalità del dispositivo sono progettate meticolosamente per aumentare la sicurezza e impedire agli utenti non autorizzati di accedere a informazioni riservate. Utilizzate il dispositivo di autenticazione a contatto Lexmark per gestire l'accesso a una singola stampante o a un singolo prodotto multifunzione e autorizzare l'uso di funzioni specifiche, tra cui e-mail, fax, copia o acquisizione, il tutto con una scheda di prossimità. Inoltre il dispositivo è pienamente conforme a quasi tutti gli standard di settore e funziona alla perfezione con praticamente qualsiasi smart card senza contatto. * Soluzione integrata e porta USB anteriore richieste per abilitare la funzionalità.

Specifiche

  • Funzione autenticare gli utenti e permettere la stampa in condizioni di sicurezza
  • Tipologia generica Kit connessione
  • Tipologia specifica kit di autentificazione
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 - Pipeline | All rights reserved.