Assistenza post vendita

Per le info complete consultare la pagina "Termini e condizioni d'acquisto"

Resi

Un prodotto può essere reso solo in caso sussista una o più delle seguenti condizioni:

    • non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
    • non è conforme alla descrizione fatta
    • non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
    • non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità

non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

 

Riparazione, sostituzione e condizioni di rimborso

  • Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose e il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
  • Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene
  • Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

 

Fatturazione

Le condizioni di fatturazione sono consultabili all’interno dei termini e condizioni di acquisto.

Copyright © 2021 - Pipeline | All rights reserved.