Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Assistenza post vendita
Per le info complete consultare la pagina "Termini e condizioni d'acquisto"
Resi
Un prodotto può essere reso solo in caso sussista una o più delle seguenti condizioni:
-
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
Riparazione, sostituzione e condizioni di rimborso
- Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose e il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
- Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene
- Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
Fatturazione
Le condizioni di fatturazione sono consultabili all’interno dei termini e condizioni di acquisto.