Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

LASERJET PRO M404DN 

Codice Produttore: W1A53A#B19
Disponibilità: 397 pz
tipologia di stampa: laser; stampante/multifunzione: stampante; formato massimo: a4; colore: no; fronte/retro automatico in stampa: sì; wi-fi: no; velocità di stampa b/n a4: 38 ppm; scheda di rete: sì; duty cycle mensile: 80.000 pages;
PROMOZIONE VALIDA DAL 01/10/2020 AL 30/11/2020
Prezzo Listino € 287,28
Sconto € 96,62
Prezzo Finale
€ 190,66
prezzi IVA esclusa

Ideale per

Ideale per team di 3-10 persone, che devono stampare rapidamente un numero di pagine compreso tra 750 e 3500 su base mensile con una garanzia di protezione da frodi e minacce.

Key selling points

Date una marcia in più all'ufficio con un'efficiente stampante che non vi farà attendere. Stampate la prima pagina più velocemente rispetto alle soluzioni della concorrenza e mantenete il dispositivo, i dati e documenti protetti dall'avvio all'arresto del sistema.

Stampa rapida, senza tempi di attesa. Questa stampante si attiva e stampa più velocemente rispetto alle soluzioni della concorrenza.

Stampa in tutta sicurezza dall'avvio all'arresto del sistema grazie a funzioni di protezione da minacce complesse.

Stampa sempre pagine di altissima qualità. Le cartucce toner originali HP appositamente progettate con JetIntelligence offrono prestazioni migliori, maggiore efficienza energetica e la vera e impareggiabile qualità HP.

Stampate un numero elevato di pagine a costi ridotti grazie alle cartucce toner nere originali HP ad alta capacità con JetIntelligence.

Il toner nero di grande precisione offre risultati costanti a velocità elevate.

Per aiutare a ottenere l'autentica qualità HP per cui avete pagato con innovativa tecnologia anti-frode.

Stampate immediatamente con le cartucce toner preinstallate. Sostituitele con cartucce ad alta capacità opzionali.

Assumete il controllo della stampa risparmiando energia. Una suite con funzionalità di base vi aiuterà nella gestione semplificata di questa stampante a basso consumo energetico, ideata per adattarsi al vostro spazio in ufficio e stile di lavoro.

Risparmiate energia con HP Auto-On/ Auto-Off technology.

Stampate con un consumo ridotto rispetto ai prodotti della concorrenza, grazie alle cartucce toner HP originali con JetIntelligence.

Sfruttate al massimo lo spazio in ufficio, con una stampante che si adatta comodamente al vostro stile di lavoro.

Gestite facilmente dispositivi e impostazioni grazie a HP Web Jetadmin, con una suite di funzioni di gestione di base.

Massima velocità di adattamento quando cambiano le esigenze o si presentano nuove opportunità, in ufficio o fuori sede. La tecnologia Ethernet consente di rimanere connessi e lavorare in tutta semplicità ovunque.

Stampa semplificata da un'ampia gamma di smartphone e tablet, che in genere non richiede configurazioni o applicazioni aggiuntive.

Semplicità di configurazione, stampa e condivisione grazie alla connettività Ethernet integrata.

 

 



TIPOLOGIA

Tipologia di stampaLaser 
Stampante/ MultifunzioneStampante 
ColoreNo 
Tecnologia di stampaLaser generica 

CONNETTIVITÀ

Wi-Fino 
Scheda di retesì 
Tipo scheda di reteGigabit 10/ 100/ 1000 Base TX 
Porta usb in entrata
Bluetoothno 

GESTIONE MEDIA

Fronte/ retro automatico in stampasì 
Numero vassoi carta di serie
Capacità carta vassoio 1100 sheets
Capacità carta vassoio 2250 sheets
Capacità carta vassoio 3550 sheets
Capacità carta vassoio 40 sheets
Capacità carta vassoio 50 sheets
Capacità carta vassoio 60 sheets
Min grammatura carta60 gr/mq
Max grammatura carta120 gr/mq
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali)
Capacità carta uscita standard150 sheets
Capacità carta ingresso standard900 sheets
Capacità carta ingresso max900 sheets
Max grammatura carta duplex120 gr/mq
Formati carta fronte/ retronon presente 
Tipologia fronte/ retroautomatico 
Dispositivi uscita cartanon presente 
Tipi di supportiCarta (comune, ecoefficiente, leggera, pesante, da lettera, colorata, intestata, prestampata, preforata, riciclata, ruvida), buste, etichette, lucidi 

SISTEMA DI STAMPA

Numero cartucce
PortatileNo 
Numero testine

QUALITÀ DI STAMPA

Velocità di stampa b/ n A438 ppm
Tempo stampa prima pagina b/ n6,30 sec
Tempo stampa prima pagina colore6,30 
Durata MAX toner B/ N3100 pages at 5%
Duty cycle mensile80000 pages

SCANSIONE

Risoluzione ottica1200 x 1200 dpi 

LINGUAGGIO STAMPANTE

PCL 6Sì 
PCL 5Sì 
PostScript livello 3Sì 
Ibm ppdsNo 

SOFTWARE

Compatibile MacSì 

SOFTWARE

Compatibile Windows XpSì 
Compatibile Windows 8Sì 
Compatibile Windows 7Sì 
Compatibile Windows VistaSì 
Compatibile LinuxNo 

PANNELLO DI CONTROLLO

Touch ScreenSì 
A coloriNo 
Dimensione2 ''

DIMENSIONI E PESO (MINIMO INGOMBRO)

Larghezza38,10 cm
Profondità35,70 cm
Altezza21,60 cm
Peso8,56 kg
Altre dimensioni

Dimensioni della confezione (l x p x h) 443x274x464 mm
Dimensioni massime (L x P x A) 381x634x241 mm
Dimensioni ridotte (L x P x A) 381x357x216 mm
 

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Rumorosità in funzione54 DB
Certificazione Energy StarSì 
EcoSostenibileNo 
IEC 60950-1 (internazionale)Sì 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Durata toner b/ n in dotazione3000 
BatteriaNo 
Cavo di reteNo 
Cavo di alimentazioneSì 
Cavo UsbNo 
Cd softwareNo 
Specifiche incluso nella confezione

Contenuto della confezione: Stampante HP LaserJet Pro M404dn; cartuccia toner nero originale LaserJet HP 59A preinstallata (resa: 3.000 pagine); guida introduttiva; pieghevoli di supporto; guida alla garanzia; pieghevole sulla conformità normativa; cavo di alimentazione
 

FORMATI SUPPORTATI

Formato massimoA4 
A3No 
A4Sì 
A5Sì 
A6Sì 
Buste C6 (114 x 162 mm)No 
B5Sì 
B6Sì 
Buste C5 (162 x 229 mm)Sì 

RISOLUZIONE DI STAMPA

Risoluzione stampa MAX2400x1200 
Risoluzione stampa max Orizzontale1200 dpi
Risoluzione stampa max Verticale1200 dpi

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in stampa495 W
Consumo energetico in modalità sleep1,23 W

MEMORIA

Capacità hard disk0 Gb
Hard diskno 
Memoria installata256 Mb

SOLUZIONI

OfficeSì 
ESTENSIONE GARANZIE
U9JT1E
Servizio di installazione HP con configurazione di rete per scanner personale e stampante (1 unità)  
Prezzo Listino € 149,00
Sconto € 7,15
Prezzo Finale
€ 141,85
prezzi IVA esclusa
UB9T8E
3 anni di assistenza HP con intervento entro il giorno lavorativo successivo per LaserJet Pro M404 M405 M304 M305  
Prezzo Finale
€ 55,00
prezzi IVA esclusa
UB9T9E
HP 4Y NBD LJ PRO M404 P 
Prezzo Listino € 99,00
Sconto € 4,75
Prezzo Finale
€ 94,25
prezzi IVA esclusa
MATERIALE DI CONSUMO
CF259A
HP 59A BLACK LASERJET TONER 
Prezzo Listino € 133,46
Sconto € 45,27
Prezzo Finale
€ 88,19
prezzi IVA esclusa
CF259X
HP 59X BLACK LASERJET TONER 
Prezzo Listino € 279,51
Sconto € 94,81
Prezzo Finale
€ 184,70
prezzi IVA esclusa
Stampanti e Multifunzione Laser e Ink-Jet - Accessori
D9P29A
HP LASERJET PRO SHEET FEEDER 550 
Prezzo Listino € 130,00
Sconto € 13,52
Prezzo Finale
€ 116,48
prezzi IVA esclusa
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591308 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)


 




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591308 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

PIPELINE COURSEWARE & SW HOUSE SRL - VIA BELINZAGHI 15 - 20159 MILANO (Milano)
Tel. +39026074791 - Fax. +39026686089 - email: onlinestore@pipeline.it
P.IVA 10529860156  - C.Fiscale 10529860156
COOKIES - PRIVACY

[X]