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Apri il carrello Svuota il carrelloADS-1200 Scanner per documenti compatto e portatile con duplex
Semplifica la scansione quotidiana di documenti con lo scanner ADS-1200.
ADS-1200 può essere anche collegato a un laptop mediante USB 3.0: si ottiene uno scanner portatile.
Il caricatore automatico di documenti (ADF) da 20 fogli consente la scansione fronte-retro di documenti multipagine e di tessere plastificate.
Caratteristiche principali:
Velocità di scansione a colori 25 ppm simplex, 50 ipm fronte-retro
Scansione fronte-retro automatica (50 ipm)
ADF da 20 fogli, slot dedicato ai documenti di identità in plastica
Scan to PDF, file, email e USB
Software Nuance Power PDF incluso
Portatile grazie a USB 3.0
GESTIONE MEDIA
SISTEMA SCANSIONE
FORMATI SCANSIONE
CONNETTIVITÀ
SOFTWARE
SOFTWARE
PERFORMANCE SCANSIONE
DIMENSIONI E PESO
REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO
PANNELLO LCD
INFORMAZIONI AMBIENTALI
INCLUSO NELLA CONFEZIONE
SOLUZIONI
CERTIFICAZIONI
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DOA: Periodo validità DOA: 7 giorni. Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche: SCONTRINO-FATTURA Cosa fare per attivare la procedura: Prodotti DOA (Dead On Arrival) Qualora si presuma una condizione DOA del prodotto, contattare il supporto tecnico di Brother per una possibile e immediata soluzione. La modalità DOA (Dead On Arrival) si applica a tutti i prodotti Brother che presentino, al momento dell’acquisto, malfunzionamenti congeniti o non risultino conformi alle caratteristiche dichiarate da Brother. La modalità DOA e’ applicabile a tutti i prodotti Brother, con l’esclusione dei materiali di consumo, attualmente presenti nel listino ufficiale e acquistati attraverso la rete Brother. Sono generalmente esclusi da tale procedura prodotti fuori produzione o provenienti da altra importazione. Sono inoltre generalmente esclusi i prodotti venduti con garanzia On-site a meno di evidenti danni da trasporto o la cui condizione presupponga l’impossibilità di riparazione in loco. La procedura DOA si applica solo ed esclusivamente nel rapporto tra Brother e il Rivenditore/Distributore; pertanto la richiesta di accredito o sostituzione dovrà essere rivolta, nel caso dell’utente finale, al proprio fornitore. La richiesta DOA deve essere fatta al proprio fornitore entro 7 (sette) giorni dalla data di acquisto del prodotto da parte dell’utente finale. Conformità prodotto Il prodotto riscontrato guasto all`installazione, dovrà risultare in condizioni pari al nuovo ed essere reso completo di tutti gli accessori quali vassoi reggi fogli, manuali, CD-Rom, cavi e consumabili. Il prodotto dovrà essere riconfezionato e imballato nella sua scatola originale. GARANZIA: Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni. Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche: SCONTRINO-FATTURA Cosa fare per attivare la procedura: Condizioni Generali di Garanzia prodotti Brother 1) In generale la durata della garanzia dei prodotti Brother è di 12 (dodici) mesi dalla data risultante dal documento, fiscalmente rilevante, che comprovi l’acquisto; qualora l’acquirente sia persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo ed altri equiparati, agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, verrà applicata la durata di 24 mesi in rispetto della direttiva europea 1999/44/CE che, a tutela dei consumatori, regolamenta il contratto di vendita per i prodotti commercializzati ad uso non professionale. La garanzia non può prolungarsi per l’inattività del prodotto determinato da una eventuale riparazione. Particolari condizioni di garanzia migliorative come swap sostitutivi, on-site service, estensioni etc. possono essere applicate in funzione di alcune tipologie di prodotti. Il venditore è responsabile per i difetti di conformità che si manifestano entro i due anni successivi alla consegna del prodotto nel caso si tratti di consumatore, mentre entro un anno, successivo alla consegna del prodotto, nel caso l’acquirente agisca per scopi legati alla propria attività imprenditoriale o professionale. Per qualsiasi informazione sull’assistenza tecnica in garanzia e sulle modalità per usufruirne, l’acquirente può chiamare Per qualsiasi informazione sull'assistenza tecnica in garanzia e sulle modalità per usufruirne, l’acquirente può chiamare il Supporto Telefonico Brother 02.89731345 oppure accedere all’apposito servizio di supporto presente sul sito https://www.brother.it/support/garanzie 2) Alla richiesta di un intervento di riparazione in garanzia l’acquirente dovrà presentare il documento comprovante l’acquisto del prodotto al fine di individuarne la corretta provenienza.
3) La garanzia copre esclusivamente i difetti del prodotto che ne determinano un cattivo funzionamento. Il prodotto non sarà coperto dalla garanzia nel caso in cui il numero di serie del prodotto risulti abraso, alterato, rimosso o illeggibile. Per garanzia si intende esclusivamente la riparazione o sostituzione gratuita delle componenti riconosciute affette da vizi di progettazione, fabbricazione e costruzione. 4) La garanzia non si applica in caso di danni provocati da incuria, uso o installazione non conformi alle istruzioni fornite, manomissioni del prodotto o del sigillo di garanzia, presente su alcune parti componenti. 5) Sono escluse dalla garanzia le parti soggette ad usura in seguito all’utilizzo, secondo quanto stabilito nel manuale d’uso BROTHER, quali ad esempio per i prodotti della serie Office come Fax, Stampanti, Multifunzione, Scanner e Etichettatori, i rullini presa carta, i separatori fogli, i gruppi fusori, i gruppi laser; in generale, le parti esterne ed i supporti in plastica fatto salvo per i difetti congeniti. Le batterie sono coperte da garanzia semestrale. Sono inoltre esclusi dalla garanzia i drivers ed i manuali d’uso. 6) Sono altresì escluse dalla garanzia per i prodotti Office le parti di consumo quali la carta, i toner, i tamburi, gli inchiostri, i nastri ed i taglierini e, in generale tutte le eventuali componenti che richiedano di essere sostituite periodicamente nel corso dell’impiego normale del prodotto. 7) Allo scadere del periodo di garanzia o al verificarsi di una delle cause che comportano la decadenza della garanzia stessa, gli interventi di assistenza verranno effettuati con addebito del costo per le parti sostituite e le spese di manodopera secondo le tariffe in vigore il cui prezzo sarà comunicato per mezzo di un preventivo di spesa e si procederà alla riparazione solo su esplicito assenso del Cliente. 8) L’acquirente potrà denunciare, per iscritto a mezzo lettera raccomandata a/r, al venditore l’eventuale difetto entro due mesi dalla scoperta. 9) Nei limiti previsti dalla legge applicabile, BROTHER declina ogni responsabilità per perdite, danni o alterazione di dati, perdita di profitti, perdite causate dall'utilizzo del prodotto o dalla sua funzionalità, perdita di affari, perdite di contratti, perdita di ricavi, perdita di presunti risparmi, perdite per incremento di costi o di spese, o per qualsivoglia perdita o danno indiretto, speciale o consequenziale. Nei limiti previsti dalla legge applicabile, la responsabilità di BROTHER sarà limitata al valore di acquisto del prodotto. 10) Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Foro di residenza del Cliente. Tutte le informazioni sono trovabili alla pagina http://www.brother.it/support/garanzie |